Come parte della spedizione di Five Deeps nel 2019, l’Ultra Deep ha fatto la storia quando ha raggiunto il posto più profondo sulla Terra. A seguito di quell’immersione record mondiale, l’orologio che cambia il gioco è stato ora adattato per una collezione unica disponibile al pubblico. Testato in condizioni oceaniche reali durante il suo sviluppo, il design è resistente all’acqua a 6.000 metri (20.000 piedi) e incontra lo standard ISO 6425: 2018 per gli orologi per subacquei di saturazione.
Questo modello da 45,5 mm nella sabbia -Il titanium di grado 5 grasso presenta un anello di cornice in ceramica nera spazzolato con la sua scala di immersione in LiquidMetal ™. Attraverso il cristallo di zaffiro protuberante e a cupola, esiste un quadrante in titanio di grado 5 in ceramizzazione nera con una mano centrale da bianco a cyan gradiente, numeri arabi ciano, oltre a 18 kg di ore/minuto in oro bianco e ore, che sono tutti rivestito con super-luminova bianco.
L’orologio include distintivo“ manta alette” Ad ogni estremità della custodia, che si aggrappano a un cinturino NATO in poliammide nera e ciano con un ciclo e fibbia nel titanio di grado 5. Nel caso, c’è un medaglione in titanio di grado 5, inciso laser con un emblema del sonar con l’iconico cavallo marino Omega al centro.
Antonio Caravano –
**Recensione Omega Seamaster Ultra Deep Replica**
Il design è molto bello, ma per il mio polso è un po’ stretto.